Condizioni di vendita

SIAMO APERTI DAL LUNEDI' AL SABATO. ORARIO: 8.00-12.00 e 14.00-19.00
CONTATTACI: 0423 755003 - 349 8705453
SEGUICI SUI SOCIAL: Facebook - Instagram

Condizioni di vendita

Sul nostro sito è possibile acquistare una composizione floreale o una delle piante presenti nella pagina “Ordina Online”.
Le composizioni verranno create seguendo la configurazione che sceglierete. Per quanto non indicato saranno create secondo nostro gusto, garantendo sempre la massima professionalità e qualità.

Conferma dell’Ordine

La conferma d’ordine è immediata. Una mail di conferma vi verrà inviata all’indirizzo specificato nella procedura d’ordine.

Pagamenti

I metodi di pagamento previsti sono:

  • Pagamento con bonifico anticipato
  • Pagamento in negozio al ritiro dell’ordine
  • PayPal (carte di credito)

I prezzi sono comprensivi d’iva.

Consegna

Attualmente è possibile scegliere 2 metodi di consegna

  • A Domicilio presso l’indirizzo indicato
  • In negozio

E’ possibile spedire la composizione al proprio domicilio o ad un altro indirizzo da specificare nella procedura d’ordine, selezionando la casella “Spedisci ad un altro indirizzo”.

In caso di assenza del destinatario, lasceremo un avviso con i recapiti per concordare un altro tentativo di consegna.

Nel caso in cui il destinatario dovesse rifiutare, senza un motivo plausibile, l’ordine dovrà esser pagato interamente per la consegna effettuata a vuoto e non è previsto rimborso.

Correttezza dell’ indirizzo del destinatario

Si prega di verificare che l’ indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentirci di eseguire l’ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari:

  • In caso di recapito in un hotel, vi preghiamo – se possibile – di indicare il numero della stanza e il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l’ hotel (gruppo, coniugi ecc.).
  • In caso di recapito in ospedale, indicare possibilmente il reparto, il numero di stanza. (Si ricorda che per cosegne a signore di indicare il nome da nubile)

Garanzia e Qualità

Per tutti i nostri ordini vi garantiamo:

  • Qualità e l’assoluta freschezza del prodotto
  • Rispetto del giorno e orario di consegna
  • Il prezzo concordato non subirà variazioni
  • Assoluta riservatezza e professionalità

Orario di consegna

Vi preghiamo di indicare la data desiderata per la consegna. Se non indicata la consegna avverrà entro i 3 giorni successivi alla ricezione dell’ordine.
E’ possibile indicare un orario di consegna indicativo (non vincolante).  durante l’orario d’apertura del negozio.

Garantiamo la consegna all’orario indicato per matrimoni e funerali.

ADR, GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE PER LE CONTROVERSIE CON IL CLIENTE CONSUMATORE

Le controversie con il Cliente Consumatore relative a validità, efficacia, interpretazione o esecuzione del contratto nonché, in generale, relative alla navigazione sul Sito da parte del Cliente ovvero all’utilizzo di qualsiasi funzionalità messa a sua disposizione sul Sito, possono essere sottoposte a tentativo di conciliazione da svolgersi tramite la piattaforma europea di “Online Dispute Resolution” (cd. ODR) consultabile all’indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr. Attraverso la piattaforma ODR il Cliente può inviare reclamo relativo al contratto concluso online attivando la procedura di risoluzione online della controversia. L’indirizzo e-mail del venditore professionista da inserire nel reclamo è info@scapinello.it. Se il tentativo di composizione amichevole dovesse fallire, la controversia è devoluta all’autorità giudiziaria del Foro di residenza o domicilio del Cliente ­Consumatore, che ha competenza territoriale esclusiva e inderogabile.

In ogni caso, per la risoluzione delle predette controversie, resta fermo il diritto del Cliente di agire giudizialmente davanti al Giudice del Foro in cui egli ha residenza o domicilio elettivo qualunque sia l’esito della procedura di mediazione. La competenza di tale Foro è obbligatoria e non può essere in alcun modo derogata.